(Android/iOS) LostMiner: Block Building \u0026 Craft Game sbloccare denaro
Mar 11, 2022 23:52:07 GMT -5
Post by geochamonetjarl on Mar 11, 2022 23:52:07 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ LostMiner: Block Building \u0026 Craft Game ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ LostMiner: Block Building \u0026 Craft Game IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ sbloccare denaro ▞▞▞
▞▞▞ LostMiner: Block Building \u0026 Craft Game 2022 version ▞▞▞
il gioco è buono ma è troppo difficile da giocare perché il mostro si generava sempre ed era così difficile
non c'è il miltipayer
L'ultima volta che ho giocato a questo gioco è stato molto buono e questo gioco continua ad aggiornarsi e migliora, ma perché devi guardare un annuncio per aprire un forziere. Dov'è l'opzione per aprire un forziere usando una moneta? Per favore, aggiustalo.
Non male però un po' baggato grafica non bella però per chi non ha Minecraft e bello.
Non mi piace perché non ci sono blocchi di posti illimitati in modalità creativa. È super noioso.
buono, bel design 3D, ma un difetto è la funzione multiplayer, quando mi unisco al mio amico il suo personaggio si è bloccato e non si muove.
BELLISSIMOOOOOOOOOOO
Questo gioco è molto buono... ma c'era questo bug che mi ha fatto disinstallare questo gioco... ho già finito di costruire la mia base e ho messo il teletrasporto sotto casa... poi vado nella mia caverna per mettere il teletrasporto... dopo aver finito con il teletrasporto vado a scavare un minuto per aspettare che il teletrasporto finisca..al termine lo uso per tornare alla mia base..tra l'altro costruisco la mia base al villaggio..quando arrivo all'altro teletrasporto la mia base è sparita..ha appena ripristinato tutto il villaggio e la mia base è completamente scomparsa
1000000000000000000hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Per favore aggiorna questa mia arma più grafica e nuova
non mi piace tanto
È il gioco più divertente di sempre.
Problema con la parte posteriore automatica. Il gioco non si avvia
hai bisogno di molte correzioni di bug. l'oggetto potrebbe scomparire casualmente nel petto. aumentare il raggio di attacco dell'arma. smetti di aggiungere a troppi annunci Troppi bug
E bello de El giocko
Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
E bellisimo il gioco ma pero devono cambiare che possiamo mettere creativa e soppravive nenza dover fare il gioco al 100%
LostMiner: Block Building & Craft Game ጀብዱ graw
Un grande gioco ma un po' complesso.
Rimuovi il serpente o cambiane il colore. non riesco a trovarlo. Fa morire il mio carattere. (Quando si avvia un nuovo mondo) e si blocca troppo. Non so perché. È piuttosto fastidioso
LostMiner: Block Building & Craft Game Macera Oyunları luzk
ti do 2 stelle. perché hai creato un gioco piccolo e divertente. è fondamentale che tu faccia una descrizione per (far evocare il bos) mi piace la palla di melma. grazie creatore
APKFuture.
Questo sembra comeinecraft 2d ma è bello puoi aggiungere alcune nuove barre e minerali come cobalto, mithril, adanmantite, titanio, orichacilum Se lo metti lo darò 5 stelle bel gioco! 👍
È una fregatura di Minecraft e terrari, questo è tutto ciò che devi sapere
H+,86, ho-
Fino all'aggiornamento, il gioco inizia a presentare bug quando ho deciso di andare a pescare, non c'è affatto Splash, ho aspettato 5 minuti non c'è risposta. Risolvilo per favore
Non mi fa avviare il multiplayer
miglior gioco multiplayer di sopravvivenza di sempre
Ho finito il gioco. è divertente. Ma ha bisogno di più aggiornamenti e più cose
Molto carino, busognerebbe solo aggiungere più cose e obbiettivi meglio anche qualche altro materiale e qualche boss che spawni ogni tanto!
Mi piace, so come giocare in multiplayer con i miei amici ora si divertono così tanto
Avtomobil Yarışı Oyunu oflayn Ötmə doe
Triste, il gioco va sempre in crash è a causa del mio cp? Per favore, aggiustalo. Perdo sempre i miei oggetti per questo motivo è come se dovessi salvarli ogni secondo, per favore aiutatemi. E un altro problema dopo che sono arrivato a scuola ho controllato il gioco e poi è successo che ero nel profondo, quindi non potevo alzarmi, quindi ho deciso di uccidermi perché mi sarei respawn comunque, ma dopo aver rigenerato la mia casa me ne sono andato non l'ha distrutto ma poi è sparito. Ho letto i commenti qui sotto e c'è 1 ragazzo che ha lo stesso problema, la sua casa è stata distrutta in modalità creativa, il mio era in sopravvivenza, puoi per favore controlla questo grazie è davvero un gioco divertente i miei compagni di classe ne sono davvero dipendenti per favore aggiusta il schiaccia e l'insetto grazie ancora...
È una copia esatta di Terraria
Non so perché nel guardare gli annunci, ma la cosa dell'annuncio non funziona qui. Guarda un annuncio per qualche articolo e non funziona.
È il migliore di Minecraft ma, non ci sono cose tipo stand di birra per fare pozioni da soli, dà divertimento e lavoro al nostro cervello per fare pozioni (per ricordare qual è la ricetta della pozione)
Per prima cosa sono un vecchio giocatore di questo gioco e ho trovato un bug quando io e il fratellino proviamo a giocare insieme con l'host, possiamo vederci e l'altro giocatore sembra bloccato nello stesso posto in cui sull'altro telefono si trova il giocatore muovendoti liberamente per favore correggi questo bug altrimenti ho dato a questo gioco 5 stelle adoro questo gioco se il bug è fiexd 💓💓
LostMiner: Block Building & Craft Game Sarguzasht okic